
Ciao Sonia, da qualche giorno ho scoperto di dovere portare gli occhiali da vista e sono u pò in crisi, l’oculista mi ha detto che ho un viso che si presta a diverse montature quindi dovrebbe essere facile per me scegliere, ma dall’ottico mi sono trovata davanti talmente tanti modelli che ho pensato di chiederti un consiglio. Vorrei qualcosa che sia alla moda ma che si presti a tante occasioni, dovrò portarne di due tipi quindi uno lo vorrei un pò meno banale. Spero potrai aiutarmi. Vanessa
Cara Vanessa, la tua domanda cade a pennello perché proprio in questi giorni mi son detta che se dovessi cambiare montatura degli occhiali (ebbene sì li porto,per leggere, guardare la tv, al cinema e stare al computer) vorrei provare una montatura un pò da nerd. A confermare il mio interesse ultimamente hanno provveduto Ashley Olsen e Louise Ebel, meglio conosciuta come Pandora, fashion blogger di cui abbiamo parlato qualche tempo fa.


11 Commenti. Nuovo commento
Non abbiamo più una personalità. Se le persone andassero in giro con la paglia sui capelli noi lo faremmo pure. -.-
sonia, scusa, sapresti dirmi qualche dettaglio in più sugli occhiali di pandora e della olsen, vorrei vederli dal vivo, visto che devo comprare una montatura a giorni.
grazie
adoro ashley! tutto cio’ che indossa le sta bene! oramai so distinguerla da mk dallo style!!!
[…] Occhiali da nerd, come Aslhey Olsen e Pandora […]
Senza dubbio, ad ogni volto il suo occhiale, ma la regola vale per tutti gli accessori e certamente considerata la diffusione di montature con occhiali di vetro al posto di lenti graduate mi fa desistere non poco dall’acquisto,. Ma mai rinunciare a qualcosa solo perché è troppo diffusa, basta ricordarsi che è sempre la persona a reinterpretare l’accessorio.
Ho un solo terrore,ne abbiamo discusso già di presenza!Non si corre il rischio di diventare Vittime del fashion ad ogni costo?
L’occhiale da Nerd è lanciatissimo,dalla ray-ban all’imitazione da bancarella,lo indossano tutti indistintamente,Ma a mio avviso è un accessorio che non tutti si possono permettere:accentua le occhiaie,concentra l’attenzione su nasi importanti anche se dona quel fascino da secchione che tanto piace al giorno d’oggi.L’occhiale è senza dubbio uno di quegli accessori che solo l’interessato può decidere, anche in base al look quotidiano.
Anch’io ne ho un paio, ke adoro, presi a Soho da 3.1 Philim Lim, rosa e trasparenti.. Soooo cool!
Dammit, non le distinguerò mai .D
La ragazza nella foto non è Mary Kate, ma Ashley Olsen:)
Anche a me piacciono, però ho come l’impressione che su di me sarebbero ridicoli, cioè mi farebbero sembrare una vera nerd :P
Gli esempi che proponi sono due ragazze giovani e belle (in più una ha in mano una Hermes.. invidiaaa!) quindi l’occhiale è un dettaglio che le caratterizza in positivo.
belli, molto. tra l’altro comodissimi, io ne ho un paio girato a me da mia nonna caramello. li amo.