Moda

Lo smartphone Giorgio Armani per Samsung

Condividi questo articolo

Quando tecnologia e moda si uniscono, i risultati difficilmente possono deludere, soffermandomi sull’estetica non posso che dire che Giorgio Armani ha colto il segno con il design del nuovo smartphone disegnato per Samsung. La classica apertura, ormai un must dei cellulari, lo rende comodo da utilizzare e adatto alla navigazione, la tastiera QWERTY è ormai immancabile e i dettagli lo rendono elegante e raffinato.

Si tratta del terzo modello nato dalla collaborazione tra il produttore coreano e lo stilista italiano e il tratto distintivo che lo rende un telefono unico nel suo genere, almeno per il momento, è la presenza del nuovo e tanto atteso sistema operativo Windows 6.5, già ribattezzato Windows Phone.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…