
“Io non crollo” è una metafora delicata ma pungente che i ragazzi della Zuzù Factory hanno creato per rappresentare la tragedia di Messina. Un messaggio chiaro che invita tutti a non dimenticare. Un piccolo gesto segno di un’Italia afflitta da eventi che ciclicamente si ripetono ma che con coraggio affronta con dignità e senso di appartenza. A sostegno delle 890 vittime dell’alluvione che ha colpito la città di Messina il 2 Ottobre, l’associazione Consumatori Associati e Zuzù Factory, il brand di t-shirt creative, hanno creato una magliettache riporta un’immagine segnaletica rappresentante la caduta di massi, con un uomo che le raccoglie e la scritta “Io non crollo”.
E’ possibile acquistre le t-shirt (disponibili in diverse taglie) sul sito del brand Zuzu e su quello dell’associazione, al prezzo di 16 euro, Il ricavato verrà donato prima di Natale alle famiglie colpite dalla sciagura. Per garantire la trasparenza, il nome di ogni persona che acquisterà la maglietta verrà pubblicato sul sito di Consumatori Associati

2 Commenti. Nuovo commento
Grazie per l’accortezza che hai avuto nel ricordarti della mia città.
Una tua lettrice da Messina
Lo visito subito, in quesit giorni ho l’impressione che per Messina si stia facendo troppo poco!