
Quanjdo ho visot le immagini della Spring-Summer 2010 di Fendi ho avuto quasi voglia che tornasse il caldo, mi è bastato però pensare ai cappotti, le sciarpe e i guanti, alla voglia di cambiare il guardaroba, per frenarmi. Posso aspettare qualche mese ancora. Le trasparenze l’effetto “vedo non vedo” padroneggia su abiti, camicie e gonne, ma quel che attira l’attenzione più di tutto sono le scarpe: plateau esagerati e trasparenti, con le doppie effe dorate che esaltano le altezze, torna la fascia intorno alla caviglia, una via di mezzo fra i sandali alla schiava dell’antica Roma e le stoffe morbide che fanno tanto Alberta Ferretti. Con un plateau più basso le porterei, intanto le ammiro sulle passerelle.



3 Commenti. Nuovo commento
Una delle sfilate PE 2010 che preferisco !!! Collezione valida sia per abbigliamento che per accessori … Ho un debole per Fendi, ma sono anche obiettiva: questo è un vero ready-to-wear !
Grazie Enrica!
Era da un pò che non commentavo ma , forse lo aprai già,entro praticamente ogni due ore per vedere nuovi aggiornamenti da ormai 5 mesetti missà..Tornando al dunque, questa collezione di Fendi è a dir poco fantastica , quelle scarpe attirerebbero chiunque e anche il primo vestito bianco è fantastico.! Si si mi piace molto !!
P.s.Ancora complimenti peruesto fantastico blog !