Moda

Taste of glamour: le direttrici insegnano

Condividi questo articolo

Tre direttrici, tre stili diversi. Anna Wintour, direttrice di Vogue America, Anna Dello Russo, direttrice di Vogue Nippon, Sarah Rutson, fashion director per Lane Crawford Hong Kong. La prima elegante, sofisticata e sobria, la seconda amante della stravaganza ricercata, gioca bene con il suo essere androgina la terza predilige il basic, senza annoiare.

Ognuna con un dettaglio di stile interessante: la Wintour sradica le regole e abbina una collana girocollo ad un abito accollato, la Dello Russo sembra essersi vestita alla cieca eppure fra ruches, piume e colori sgargianti trova il giusto equilibrio per l’eccesso misurato, la Rutson invece stringe fra le mani il cellulare come fosse una clutch e intanto smorza la serietà del black on black con calze a pois tono su tono (le scarpe però non mi piacciono affatto).

[images]

13 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…