Moda

Polyvore: diventa fashion designer

Condividi questo articolo


A proposito di giocare con la moda, e sentirvi un po’ una Anna Wintour all’azione, ecco un altro modo per poterlo fare: tramite Polyvore, un sito che permette di creare infiniti abbinamenti di abiti e accessori, combinando immagini selezionate da siti di moda.

Un modo alternativo per fare shopping, rimanendo comodamente sedute a casa vostra e, soprattutto, senza spendere niente. E’ anche possibile scambiarsi consigli e pareri, nel caso in cui servisse una mise per un evento particolare.

Come funziona? Innanzitutto è necessario registrarsi, quindi scegliere uno username e una password, successivamente bisogna aggiungere alla barra dei propri strumenti l’opzione “Clipper”, che è la vera innovazione di questo sito: permette di estrarre l’immagine desiderata da un sito anche diverso da Polyvore, e inserirla nella propria cartella o sovrapporla all’immagine dell’outfit già in fase di creazione.
Buon divertimento!

polyvore.jpg

Autore: Rozenn

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…