
L’attesa è più o meno lunga, ma intanto la curiosità è stata soddisfatta, da qualche giorno circolano infatti le immagini ufficiali della collezione di Jimmy Choo per H&M, forse la collaborazione più prestigiosa e illustre stipulata dalla famosa catena svedese (di sicuro la più attesa dallo shoeaddict. Sandali e ballerine, borchiate o animalier, clutch bag, stivali a mezza coscia e ankle boots, non macano abiti e cinture, io ho già pensato ad una wish list. I prezzi sono i soliti cheap, ma se paragonati la valore di un sandlao Jimmy Choo nella boutique dello stilista, sono sicuramente un affare da non perdere, sperando che la qualità sia buona.
[via]
10 Commenti. Nuovo commento
[…] chi ha criticato o almeno non visto di buon occhio, la scelta di Jimmy Choo di creare una collezione per H&M. Sia chiaro, per noi che un paio di Jimmy Choo non possiamo […]
di solito lo scrivono quando caricano la collezione sul sito. visto che la collezione esce nei negozi il 14 novembre penso che ai primi di novembre la presenteranno sul sito.. è successo così anche per le altre collaborazioni di H&M
Qui a genova al solito le collaborazioni dei big con H&M non se le fila mai nessuno….
Speriamo che però ci sia il 14 (ho letto che sarà limitata solo a 200 stores), io ho già pronta la lista della spesa!!
Anche io adoro le ballerine nere con le borchie… ed in effetti quando e dove si riesce a sapere quali saranno i punti vendita abilitati per vendere la collezione? Perchè mi sono spulciata tutto il sito di H&M ma non ho trovato nulla… help!! =)
di solito quando presentano la collezione sul sito di H&M scrivono anche i negozi selezionati… cmq, visto che siamo tutte innamorate delle ballerine nere borchiate, mi sa che finiranno molto alla svelta.. =(
Can’t wait!
bellissime le ballerine nere con le borchie…spero di trovarlee…ma quando si sapranno i negozi che verranno scelti in italia?
Io mi sono innamorata delle ballerine nere e non so cosa darei per averle..!
Anche se dubito di vederle qui a Catania.
Borchie il trend dell’inverno! A me piacciono molto i sandali flat, ma chissà se sarà possibile scegliere?!? O nel giro di sera saranno rimaste solo schifezze?
PS:AntoDoroty lo spero anchio visto che un paio costerà sui 100 eu!
Fino alla settimana scorsa ero convintissima, guardando le anteprime, che non avrei trovato nulla di interessante in questa collezione.. e un po’mi dispiaceva il non poter sfruttare questa occasione!!! Ma poi ho scoperto nuove foto e ho trovato un po’ di scarpe interessanti… spero solo di trovarle (visto che temo scene un po’ sullo stile collezione di Cavalli da H&M con ragazze che inondano il negozio) e spero che effettivamente la qualità sia degna dello stilista che le ha ideate!!!