ModaTendenze

I maxi-strass fake fanno tendenza

Condividi questo articolo

Ne avevamo avuto sentore qualche anno fa,m ma quets’inverno il diktat è forte e chiaro, le regole base per gli accessori sono: ovesize, luminosi e soprattutto fake. Ebbene se borse e scarpe tarocche è meglio snobbarle, per gli accessori le regola va sovvertita, bracciali tempestai di strass, strass e pietre preziose che in realtà di prezioso non hanno nulla, un tocco di classico e retrò, misto ad un retrogusto di rock che non guasta mai.

Li hanno portati in passerella Vera Wang e Thakoon, in outfits casual, adatti per il giorno, il gioiello, soprattutto se fake, non è più relegato alla sera, ma viene sfoggiato con nonchalance abbinato ai jeans. Di certo presto li proporranno in molti, dalle catene low cost alle griffe più celebri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…