ModaTendenze

Sexy Olivia Wilde e il trend delle trasparenze

Condividi questo articolo

La splendida Olivia Wilde è proprio nel momento più luminoso della sua carriera e in occasione degli Annual Primetime Emmy Awards, giunti alla 61esima edizione, ha confermato il status di “diva” e la sua bellezza innegabile indossando un abito firmato Marchesa.

Basta digitare sheer so Google per capire che questo tessuto ha conquistato nel corso degli anni moltissime donne, che ne hanno approfittato per mettere in risalto le zone più sensuali del proprio corpo e che oggi torna alla ribalta. Non solo gambe velate allora, ma anche schiene, spalle, decollètè e molto altro da lasciare intravedere, puntando sulle trasparenze hot, ma non troppo.

13 Commenti. Nuovo commento

  • good start

  • leggere l’intero blog, pretty good

  • Macchè petulante, è bello soffermarsi anche sugli aspetti più tecnici della moda. Secondo me potrebbe valere la teoria della cucitura sul retro fatta apposta, di fianco sarebbe stata meno visibile e avrebbe lasciato più libera la visuale sulla schiena, ma come ho detto prima dubito avessero difficoltà di sartoria o scarsa immaginazione. Chi lo sa…comunque il vestito lo preferisco da dietro, il davanti è troppo “orientale”, non so perchè, per i miei gusti.

  • in realtà non è “trasparente”, fai conto che è come…del tulle elasticizzato leggermente color carne, da confondersi con la pelle.

    neanche io penso che abbiano problemi di sartoria, ma che semplicemente per loro questa era la soluzione più adatta. anche se la trovo davvero…infelice come soluzione :(
    l’effetto “zip messa dietro apposta per creare curiosità”…non so quanto sia reale, soprattutto guardando il modello dal davanti :

    http://images.huffingtonpost.com/gen/105929/original.jpg
    http://images.huffingtonpost.com/gen/105928/original.jpg

    sembra abbastanza palese che non si volesse far vedere il tessuto carne ;)
    oltretutto, non capisco perchè, (scusate, stavo cercando foto del vestito) hanno fatto anche una cucitura sul fianco :
    http://i211.photobucket.com/albums/bb241/fashionising/celebrity/86667_Celebutopia-Olivia_Wilde_arri.jpg
    quando potevano benissimo far continuare il tessuto del dietro sul davanti, visto che stiamo parando di abiti da sera di un certo tipo, non di H&M che ha problemi di consumi e più tagli fa nel modello e più economico risulta il piazzamento dei pezzi.

    °_°’ scusate, non volevo essere così petulante, ma coinvolge direttamente il mio lavoro.

  • Secondo me la zip laterale, essendo il tessuto così leggero, avrebbe tolto equilibrio alle proporzioni. Credo che la zip sia messa dietro apposta per creare curiosità, il tessuto è troppo leggero e sarebbe passato inosservato, tanto vale non metterlo neanche, no?

  • Non credo sia color carne, semplicemente trasparente. La zip l’avrei messa anche io laterale ma sono certa che lo stilista ci abbia pensato e magari è stat una scelta voluta quella di metterla sul retro, dubito avesse difficoltà di sartoria ^^l.

  • Thank You emra, I’m glad you like my blog

  • concordo! Lei è bellissima chic e ha un fisico pazzesco!

  • A very nice blog, love it :) :)

  • Avevo già visto la fotografia…questo abito le sta divinamente.

  • mi incuriosisce il davanti dell’abito. la plissettatura della coda è fantastica e molto ricercata… però, se è vero che queste schiene esagerate sono sexy, quel tessuto color carne è davvero brutto…soprattutto per la zip lungo la spina dorsale.

    una zip laterale nascosta in parte dall’applicazione in pizzo, con l’apertura del collo un po’ più studiata per risultare davvero invisibile non avrebbe fatto schifo! specie da un brand come Marchesa.

    (concordo con Shoegal, ha il portamento/forme giuste per l’abito <3 )

  • La zip è inguardabile però!

  • Indossato da un’altra sarebbe stato un orrore, volgare ed esagerato, ma a lei sta divinamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…