
Sono decine e decine le modelle, attrici e cantanti, che decisono di tentare la strada della moda disegnato una propria collezione: Kate Moss l’ha fatto per Topshop, Victoria Beckham ha creato una propria linea di abbigliamento e Mischa Barton ha firmato una collezione di borse. Solo alcuni nomi di una lunga lista di celebrities che si scoprono stiliste e designer, ma anche in Italia le nostre celebrità non sono da me e se Simona Ventura ha lanciato anni fa la sua linea di tute sporty-chic, Alessia Fabiani ha deciso di coniugare la sua voglia di emergere alla passione per le scarpe e così, in collaborazione con un’amica di sempre, ha deciso di lanciare Shoe Bijou. Qui sotto alcuni modelli, la collezione mi ha lasciata piacevolmente sorpresa, sul sito trovate l’elenco dei negozi in Italia e non solo.


6 Commenti. Nuovo commento
[…] Magazine Ottobre-Novembre 2009, Sara Cimino ha intervistata Alessia Fabiani che, come abbiamo detto qui, si è scoperta shoe designer ed ha creato, insieme ad un’amica, una linea di scarpe che ha […]
alessia è una persona intelligente e capace….
sono sicuro che avra’ successo anche in questo campo!!!!!
Mi piacciono gli stivali!
Si ormai tutti si lanciano nella moda….ma Alessia è stata un piacevole sorpresa !!
però carine!!vado a sbirciare la collezione sul sito..
si ormai anke le veline diventano “designer “vabè…sì cmq nn dispiacciono neanche a me anche se penso ke nn si è inventata niente d nuovo….