News

Swims, le galosce moderne

Condividi questo articolo

Devo proprio raccontarlo a mio padre, che gira spesso in moto e di pioggia ne prende parecchia. Dopo essere cresciuto in Novergia ed aver conosciuto l’imbarazzo di dover indossare vecchie e antiestetiche galosce per ovvie ragioni meteorologiche, il designer di Swims arrivato a Manhattan, ha deciso di realizzare SWIMS – The Modern Galoscia!, letteralmente una galoscia moderna che tiene conto dello stile e permette di indossare comodamente le proprie scarpe, aggiungendo questo supporto che evita di rovinarle e di inzupparvi i piedi, basterà poi sfilare via la galoscia quando la pioggia sarà cessata.

Ma è possibile indossarle anche senza mettere necessariamente un paio di scarpe sotto, la collezione comprende infatti modelli adatti ad ogni occasione, dalle ballerine agli stivali, passando per i tacchi e gli ankle boots.

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…