
Quante volte vi è capitato di vedere un capo o un accessorio ad un’amica o su un Blog e di sentirvi rispondere che o è stato acquistato in un’altra città o nello store vicino casa vostra è esaurito (o in un negozio che nella vostra città nemmeno esiste)? e quante volte queste domande riguardavamo capi o accessori Zara? Ebbene dal 2010 questo problema sarà risolto, Inditex (azienda che possiede il marchio, insiema d altre catene low cost) ha deciso di espandersi e cedere al mercato dello shopping on-line, così dal nuovo anno sarà possibile acquistare i prodotti Zara direttamente da casa, per evitare inutili file in negozio o per trovare tutto ciò che le collezione offrono, senza dover sperare che qualche anima pia decida di portarle nei negozi della vostra città
Chissà quante volte vi sarà successo (a me spesso) di non trovare la vostra misura o di tornare in negozio e non ritrovare quella maglietta o quel vestito che stavate per comprare, ma su cui volevate pensare bene? adesso avrete la possibilità di pensare da casa, nella speranza che altri milioni di utenti con clicchino il vostro stesso oggetto, è ovvio. e se normalmente il nostro paese sia fra gli utlimi tenuti in considerazione per questo genere di novità, questa volta siamo stati premiati e fra i primi paesi a sperimentare lo store on-line di zara ci sono: Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Italia e Portogallo. ovviamente pian piano verranno aggiunti nuovi paesi. Appuntamento segnato per il 2010.

11 Commenti. Nuovo commento
[…] Avevamo già parlato dell’annuncio di uno store on-line del gruppo Inditex che consentirà a tutte le amanti dello stile cheap ma raffinato di Zara, di acquistare on-line da 6 paesi in tutta Europa, fra i quali, almeno questa volta, è inclusa l’Italia; adesso la novità è che la data sembra sia stata fissata e si tratta del 2 Settembre. Per quanti nella propria città non dispongono di un punto vendita Zara la buona notizia è che da Settembre potranno fare shopping on-line, per chi invece ha già uno o più negozi nella propria città e in provincia, la novità è che se un determinato capo o una certa taglia non è disponibile, posso provvedere dal proprio computer ad accaparrarsela. Pubblicato in Moda | Tag: shopping, shopping on-line, Zara […]
E QUANDO APREEEEE???UFFAAAA DATE NOTIZIE + PRECISE
Il sito il sito per acquistare on line dov’è?
ho bisogno !
sono bellissimi i vostri vestiti mio papà mi ha portato a Orio Al Serio a prendere dei vestiti ma lo scorso natale ma non mi ci porta più invece mia cugina va ogni tre mesi…
PAMELA THE BEST
Nooo un altra sanguisuga online, questi store online sono la mia rovina eheheh… Chissà a quando invece la versione italiana di quello di H&M!
Eheheh vedo un pò cosa posso fare ;)
Ciao Sonia, a quando un bel articolone sui must have della stagione invernale 2009-2010? Dai dai…che il 10 ottobre arriva lo stipendio e devo pianificare un pomeriggio di shopping da rompersi le ginocchia!
era ora!
Si direi che così poi finalmente potremo vedere un catalogo dignitoso sul sito, visto che fino ad ora c’è stato solo il lookbook
finalmente!! zara è il mio negozio low cost preferito. Poter acquistare da casa probabilmente prosciugherà le mie finanze ma…chissenefrega! eheheheh :)
aaaaah che bella notizia! era ora!! io adoro gli shop online, anche solo per guardare i prezzi ed il catalogo completo!!!