
Le stagioni, possono cambiare, le passerelle possono lanciare i loro diktat e le riviste di moda farli risuonare come eco intransigenti, dite quel che volete ma se la moda dice nero, blu, viola e grigio, imponendo ogni stagione un colore di tendenza, c’è una regola che invece non cambia mai, il rosso è e resta uno dei colori intramontabili.
Lo sa bene Evan Rachel Wood, l’attrice statunitente che avrebbe dovuto interpretare l’ inquietante bambina di “Intervista col vampiro”, ruolo poi assegnato a Kristen Dunst e divenuta successivamente famosa grazie al ruolo di protagonista nel film Thirteen, che dle rosso ha fatto la sua regola di vita. Dai capelli, allo smalto e gli occhiali a cuore, passando per le scarpe e la borsa, l’attrice di recente ha sfoggiato un look rosso e nero che nella sua semplicità è risultato impeccabile. Evan Rachel Wood di recente ha esaudito il deisdeiro di recitare accanto ai vampiri, grazie al ruolo in un episodio di True Blood.


2 Commenti. Nuovo commento
Io la adoro come attrice, mi piace davvero molto. Comunque trovo che i pantaloni siano troppo lunghi perchè non si dovrebbero coprire le scarpe. LA borsa non mi piace granchè. e credo che l’accoppiata con quel nero dei pantaloni e la maglietta a righe non stia molto bene a causa delle scoloritura dei pantaloni, sarebbe stato meglio se fossero stati di un nero più intenso.
Ma che scarpe ha? Non si riesce a capire dalla foto!