
Blue is the new Black, così recita lo slogan della recente campagna make-up di Sephora, secondo la quale l’inverno 2009/10 sarà caratterizzato da una predominanza di blu, ombretto blu, smokey-eyes blu e addirittura mascara blu, l’azienda ha deciso di puntare su toni forti, proponendo un luminoso blu e rinnovando addirittura il nero trasformandolo in un seducente blu inchiostro. Una nuova tendenza make-up? E se acquistate un ombretto colorful mono e un prodotto make-up Sephora, riceverete in regalo un mini mascara, info qui.


3 Commenti. Nuovo commento
Meravigliosi gli ombretti della nuova collezione Sephora !!!! Texture fantastica e tenuta mai vista !! Ho provato quello oro, lo consilio a tutte !!!!!!
…. ah! e dire che sabato l’ispirazione mi è venuta cosi, guardando la stola che avrei indosato e le scarpe:-DDD
Lo slogan mi ricorda una citazione da “Il diavolo veste Prada” :D
Molto bella l’ultima tonalità… quella molto carica! Buono a sapersi… quando mi trucco su questi toni mi dicono sempre che sto molto bene :D