News

Lo spot della collezione Fall-Winter 2009 di Victoria Bekcham

Condividi questo articolo

Assolutamente naïf e delizioso il nuovo atteso spot della capsule collection DVB Fall Winter 2009 di Victoria Bekcham. A tratti infantile e ipnotizzante, in un solo video ed un’unica inquadratura senza interruzione vengono mostrati otto capi, sui dieci che compongono la piccola collezione disegnata dalla beckham che ha collaborato, conil regista Matt Jerrett, anche alla direzione dello spot.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=FpRHfO06BVA]

E’ come un’aspirante Hitchcock, non si è negata un breve cammeo all’interno dello spot, nei frame finali infatti la si può vedere ondeggiare affianco alla macchina da presa. Ogni donna dovrebbe avere la sua altalena. Continuando a leggere, dopo il click, trovate tutta la collezione.

[via]

10 Commenti. Nuovo commento

  • […] L’attrice Alexis Bledel ha posato per gli obiettivi dei fotografi indossando un completo Christian Siriano e accessori Christian Dior, in occasione dell’inaugurazione del nuovo terzo piano presso Saks Fifth Avenue a New York City. All’inaugurazione era presente anche Blake Lively, che indossava un abito blu, forse il più anonimo della collezione firmata Victoria Beckham. […]

  • Io creod che non siano nemmeno per ragazze, ma pr donne e con un certo stile, oltre che fisico. Vi immaginate ad uscire con un abito così?…

  • a me gli abiti piacciono moltissimo.
    modelli modesti ma eleganti.
    solo che come ha già detto Patrizia, temo stiano bene solo a ragazze pelle e ossa come Victoria.

    Lo spot mi piace, è curioso e originale. Forse solo un pò troppo lungo.

  • A me la collezione piace, la trovo molto elegante… ciò non toglie che sono tutti modelli che lei indossa da sempre, e che secondo me stanno bene solo a chi ha il suo fisico ossuto!! Non sono per tutte!!

  • Dimenticavo.. la collezione minimal chic, invece, mi piaciucchia.

  • Forse sarò l’unca a sentirsi tale..
    questo spot mi inquieta assai.

    Originale l’idea, senz’ombra di dubbio; lascia una visibilità d’insieme dei vari capi ma, vogliamo parlare della musica di sottofondo?

  • coccodrillo
    31 Agosto 2009 19:27

    Anche a me la collezione non piace tanto (gia’ vista e rivista). Poi la pubblicita’ e’ piuttosto noiosa e banale. Victoria sembra un manecchino. Niente di che.

  • Anche io l penso come te.Spot molto bello e particolare nella sua semplicità,collezione invece troppo semplice per essere apprezzata….

  • La collezione, così come da principio il marchio dVb a mio parere, prende spunto dagli stilisti più amati della Beckham, quindi di nuovo c’è ben poco. Lo spot, al contrario, mi piace moltissimo. Ma son gusti.

  • bo.. adesso non vorrei essere una presuntuosa.. ma a me sembrano tutti uguali!!! e anche un pò banali.. e anche la pubblicità mi sembra un pò inquietante.. ma se mi spiegate dove sta la novità sono aperta a capire!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…