
Sulle strade delle città della moda, sui blog e fra le icone di stile che diffondono pillole di moda e glamour sul web, sono ormai diffusi, se si tratta però di una nuova tendenza, questo dovete stabilirlo voi.
Perché ormai è chiaro, la moda lancia le sue opzioni, sta a voi combinarle, mixarle e decidere se adottarle nel vostro guardaroba. L’oggetto della questione sono i leggings leopardati e perisno Sienna Miller non ha resistito al fasicno di questa piccola trasgressione chic. Che ne pensate? una cosa è certa: gambe snelle e slanciate è la regola di base.

[via]

9 Commenti. Nuovo commento
Uh :-) mi piaccionooooo!
[Peccato che i miei chambon de cheval non mi consentano di indossarli.. non vorrei sembrare una da “carico-scarico”!]
Quoto AntoDoroty… Non mi piacciono, nè a vederli nè ad immaginarmeli addosso^^ Il leopardato lo tollero quando è un singolo accessorio in un look molto semplice, come unico elemento trasgressivo, già per dei leggings mi sembra eccessivo…
Martolina la moda è circolare, un circolo vizioso direi, spesso (anche troppo) le mode ritornano, ma non sempre per nostalgia, ma per mancanza di nuove idee a mio parere.
Scusate ragazze ma sbaglio io o li vedo girare veramente da anni???? Dal 2007 per la precisione…. Spero d sbagliarmi ma mi sembra che le proposte d moda ultimamente siano un po ripetitive e che scarseggino le novità…. Almeno, questa è la mia sensazione! Ditemi se sbaglio ;-)
ahahah senza dubbio
Io li uso come pigiama…
Allora sono troppo fashion!!
belli :D
Su di me starebbero malissssimo, però l’idea non mi dispiace, come hai detto tu è fondamentale avere un fisico adatto per poterli portare!
No, non mi piacciono e a dir la verità non mi piace nemmeno vederli (a differenza di altre cose che magari non metterei mai nel mio guardaroba, ma mi piace vedere agli altri o nelle foto sui giornali)…