News

Australia Luxe Collection, gli stivali delle celebrità

Condividi questo articolo

Mistero svelato grazie a Marco che nel suo commento ha risolto l’enigma circa gli stivali di Katie Price. Si tratta degli Australia Luxe Collective, precedentemente noti come Love Collective Australia, stivali che si sipirano ai famosi UGG offrendo però una più vasta scelta di materiali, tessuti e dettagli.

In particolare il modello calzato da Katie price è il Silky Slouch, un modello alto sotto il ginocchio che può diventare comodamente un over the knee semplicemente allungando il prolungamento in pelle, che altrimenti può essere ripiegato verso l’interno, insomma un modello che può essere portato in due differenti modi. Anche Jessica Alba ha indossato questo modello, in rosso e marrone, altre celebrità invece preferiscono i modelli bassi o più eccentrici, fra queste Paris Hilton, Kim Kardashian, Sienna Miller e Meghan Fox.

Al momento il sito è in fase di allestimento, bisognerà aspettare qualche settimana prima di sfogliare la nuova collezione e acquistare on-line.

1 Commento. Nuovo commento

  • Sapreste per favore indicarmi dove posso trovare gli stivali
    Australia luxe collective a Varese o Gallarate o Milano.

    Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…