
In tutti i manuali di moda e stile si puà leggere che nell’armadio perfetto non devono mancare i capi basic, Blake Lively ne sa qualcosa e di recente, appena uscita dal set di Gossip Girl in quel di New York City, ha confermato questa teoria sfoggiando un outfit tanto semplice quanto raffinato: shorts neri e camicia bianca, abbinati a Christian Louboutin Three-Strap Mary Jane e Eldridge bag la borsa firmata Donna Karan.



6 Commenti. Nuovo commento
[…] è di circa 1000 euro, la trovate qui ed è stata avvistata al braccio di giovani celebrities come Blake Lively e Linsday […]
sempre bella ^ ^
Con dei capi estremamente basic riesce ad essere molto elegante, penso che dovrebbe essere un esempio per certi alberi di Natale^^ Io adoro le Mary Jane ma queste di Louboutin trovo che abbiano una punta un po’ troppo massiccia per i miei gusti..
io le ho prese di Melissa + Vivienne Westwood, è una nuova versione e sono molto comode da portare..ci cammuno molto bene nonostante il tacco alto.
Bellissima… e poi quelle scarpe sono fantastiche sul serio!!! Ne stavo comprando un paio quest’anno, ma quando mi sono definitivamente convinta che mi piacevano avevano finito il mio numero… ne cercherò un paio quest’altro anno!!!
quelle scarpe sono un sogno!!!