Forse non ci siamo mai soffermati nei nostri articoli sulle mostre d’arte, ma dal 30 ottobre a Los Angeles è stata allestita una mostra che non potevamo ignorare.Si tratta della mostra del bizzarro artista giapponese Takashi Murakami in collaborazione con la famossissima maison francese Louis Vuitton. E’ una mostra destinata indubbiamente a far parlare di sé: i pezzi d’arte sono borse, quadri e installazioni. Il tutto nella chiave ironica e fortemente kawaii dell’artista giapponese.La mostra è stata allestita al Museo d’Arte Contemporanea di Los Angles e sarà visitabile fino all’11/02/2008.
Durante tutto il periodo della mostra nello store LV all’interno del museo sarà possibile acquistare delle limited edition, tra cui varie borse rivisitate in chiave kawaii da Murakami.
Fonte: Museo d’Arte Contemporanea di Los Angeles
Autore: Antonella Mazzuoccolo

Nessun commento
Infatti… secondo me è uan mostra che mette un’allegria!!!
Come si può non sorridere guardando un quadro del genere?
Quest’immagine è splendida, immagino il resto… peccato che Los Angeles sia così lontana!
E’ davvero un’idea e una mostra adorabile… una fantasia unica ha questo artista…
Vi consiglio di andare a vedere il dito dedicato alla mostra nel link fonte… c’è anche un’intervista a Marc Jacobs e molte notizie interessanti…
E se cercate in rete ci sono tantissimi quadri di questo artista (anche relativi alla mostra) e alcuni sono davvero molto belli e originali…