Quando ho scoperto il suo Blog ero piuttosto scettica. Style Rookie raccoglie gli autoscatti di una giovae trend setter, giovanissima direi, probabilmente la più piccola blogger della rete con un enorme seguito di lettori. A soli 13 anni Tavi ha riscosso successo e l’interesse non solo del New York Magazine e di numerose testate, ma anche psicologi, sociologi e adetti al settore moda, che hanno analizzato questo fenomeno.

Non c’è che dire, fashioniste si nasce e non si diventa e per premiare l’unicità di questa teen ager (e per cavalcare l’onda della novità) il magazine Love (proprio quello che ha pubblicato un’inedita Beth Ditto senza veli sulla copertina del primo numero), ha deciso di dedicarle la nuova cover. La piccola Tavi ha già sfornato la sua prima t-shirt da molti ritenuta un must-have, ora presta il volto ad un magazine…e intanto ci si continua a chiedere se ci troviamo davanti ad un vero talento o a dei geniali genitori, capaci di sfruttare adeguatamente l’originalità della figlia.
Autore: Sonia Grispo

3 Commenti. Nuovo commento
[…] Tavi di Style Rookie (che comunque si è guadagnata una pagine interna) di cui avevamo parlato QUI, un rischio probabilmente troppo grande per una rivista ancora così piccola; al suo posto è stata […]
non credo proprio si tratti di talento…secondo me è più plausibile la seconda ipotesi.E questa cosa la trovo raccapricciante come tutti quei genitori che sfruttano in qualche maniera i figli per far soldi!
In ogni caso, anche se fosse “talento” (che onestamente non vedo…) a 13 anni bisognerebbe pensare ad altro.
No, decisamente non mi piace :/
io la trovo molto carina e con dei bei vestiti,ma sembra più una bambina vestita da mamma che una ragazzina stilosa e precoce…..