
Non c’è più mondo, direbbe mia nonna. Un tempo le grandi maison, basate sulla storia e la tradizione, non avrebbero ceduto al fascino del moderno, nè tanto meno della tecnologia, oggi invece Yves Saint Laurent ha fatto doppietta e si affaccia al mondo dei social network, creando la propria pagina su Twitter e, immancabilmente, la fan page su Facebook, totalizzando già 3 mila fan in pochissimi giorni; quets’ultima raggruppa immagini tratte dalle sfilate, i due cortometraggi della maison e sempre nuovi contenuti. Cosa ne pensate? è giusto che anche la mison storiche si adeguino alla modernità o dovrebbero conservare quell’allure senza tempo?
[polldaddy poll=1843990]
Autore: Sonia Grispo

Nessun commento
[…] Il tanto atteso spot della nuova fragranza Parisienne di Yves Saint Laurent, con protagonista la top model Kate Moss, è finalmente disponibile ed è valsa la pena di attendere, visto il risultato. Il filmato è stato diffuso dal canale YouTube di YSL US, la maison ha tutte le intenzioni di sfruttare la rete, come testimonia il Profilo Facebook e l’account su Twitter. […]