Coco Rocha, Katherine Heigl, Kate Hudson, Fergie e Sarah Jessica Parker, cosa accomuna queste donne? tutte hanno scelto di abbandonare il biondo in favore di un più caldo bruno. Passato il tempo delle pin-up biondo platino, accantonato, almeno per i capelli, il mito di Marilyn, oggi le donne non sono più legate al luogo comune secondo il quale gli uomini preferiscono le bionde e devo ammettere che tutte ne hanno guadagnato in fascino.




Autore: Sonia Grispo

Nessun commento
[…] Posted on 16 Agosto, 2009 by trendandthecity Ashley Olsen ha dato una svolta al suo look e dopo Katherine Heigl, Kate Hudson e Coco Rocha, anche la gemella da sempre bionda ha deciso di provare il look del […]
kate hudson castana non mi piace per niente però a quanto ne so ha cambiato colore di capelli per esigenze di copione quindi spero di rivederla presto bionda :D
Io continuo a preferire il biondo… Il castano anche se è più naturale NON sta bene a tutte, anzi imbruttisce chi non è proprio il top della bellezza (leggasi: Fergie…sta malissimo castana)
Adoro quel rosso, ma è innegabile: un castano naturale e magari appena ‘addolcito’ da qualche riflesso caldo e dorato è molto chic e dona (quasi) a tutte!
Ed è senz’altro molto meglio di un brutto biondo tinto e innaturale, che a parere mio invecchia anche parecchio!
Per Fergie non c’è speranza, resta sempre inguardabile !!!!!!
Ahahahaaha