Moda

Cate Blanchett per celebrare i 50 anni di Vogue Australia

Condividi questo articolo

Vogue Australia compie 50 anni e per festeggiare sceglie una delle donne più affascinatni, eleganti, sofisticate e talentuose dello show biz: Cate Blanchett. L’attrice è il volto scelto per il numero speciale di Settembre 2009 che celebra l’anniversario con quattro copertine vintage disegnate dall’illustratore David Downton.

La Blanchett è una delle donne del mondo luccicante del cinema che ammiro di più, trovo che sia una splendida donna, che si è sempre distinta per il suo charme e quell’eleganza senza tempo. Classe 1969, l’attrice nel 2008 ha ricevuto la sua stella sul celebre Hollywood Walk of Fame e oggi padroneggia i red carpet come solo lei sa fare, come in occaisone della festa organizzata per i 50 anni di Vogue Australia, dove indossava uno splendido abito rosso con sandali in tinta.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…