Moda

Mary Kate Olsen e le Miu Miu studded Flat

Condividi questo articolo

Criticatissime per le loro scelte poco animaliste, additate per i periodi di trasgressione e per lo stile a volte troppo chabby e troppo poco chic, le gemelle Olsen nonostante tutto sono sempre sotto l’occhio attento di chi ama la cura nei dettagli. Seppure infatti spesso esagerino con uno stile sciatto, padronegginao l’uso degli accessori, avendo sempre quel dettaglio in più che rende i loro outfit interessanti.

Mary Kate Olsen di recente ha calzato ballerine tanto semplici quanto raffinate, la Miu Miu studded flat che valgono la pena d’essere guardate da vicino sul sito di Barneys Newyork.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…