Moda

Il primo cellulare firmato Mandarina Duck

Condividi questo articolo

Un modello come il motorola D&G è eccessivo per voi? Ecco una nuova linea di cellulari dalle linee decisamente iperfemminili, glamour, ma anche estremamente semplici ed eleganti. Li lancia Mandarina Duck in collaborazione con Alcatel: sono dei leggerissimi telefonini (pesano circa 80 grammi), dal design a conchiglia, compatti, e disponibili in tre colori: lilla, verde acido e rosso ciliegia.

Le caratteristiche? E’ dotato di display da 650.000 colori, tecnologia Bluetooth 2.0, fotocamera VGA, lettore Mp3 e comprende, tra gli accessori, un clip e un charm sferico per agganciarlo alla borsa.

mandarinaduck.jpg

Sarà in Italia a partire da dicembre, al prezzo orientativo di 149€.

Fonte: Jugo, Duckside
Autore: Rozenn

Nessun commento

  • a me piace mlt il colore lilla è stupendo …..me lo compro quasi quasi ma se qlk m dice qlk bel telefonino lilla e cn + memoria bè bn venga m suggerite??!!!

  • Anto Doroty
    6 Novembre 2007 20:17

    nemmeno a me piace cambiare… mi sa che hai saltato un non… ahahahah…

    Alla fine il mio è un parere basato sulla MIA esperienza e quella dei miei più stretti familiari (i cui cellulari cmq vedo tuttti i giorni)… ho trovato varie persone che invece si erano trovati bene con marche con cui io invece ho avuto problemi… io ormai credo che comprerò sempre Nokia o Samsung… poi non si sa mai!!! eheheheh

  • Ah non avevo capito :) A me invece non piace cambiare, se mi trovo bene con un modello. Si col 7360 mi ci trovo BENISSIMO, confermo che la Nokia è la migliore marca in assoluto, oltre al fatto che esteticamente è veramente bello… il mio precedente era Samsung e mi dava problemi, invece quello prima ancora era un Siemens e mi ci trovavo bene, poi me l’hanno rubato sigh.

  • Anto Doroty
    6 Novembre 2007 18:56

    ps. bellissimo il nokia 7360 pink… fossi in te nemmeno io lo cambierei ^^

  • Anto Doroty
    6 Novembre 2007 18:51

    no, non dicevo in questo senso…
    in realtà nella mia famiglia abbiamo provato una marea di cellulari più volte… e ci sono alcune marche con cui ho avuto brutte esperienze… tipo che dopo due mesi già dovevo mandare il cellulare in assistenza o altre che ripresentavano sempre in ogni cellulare gli stessi problemi…

    Personalmente non sono una persona che cambia cellulare spesso, quello che ho e che sto per cambiare perchè ormai sta dando qualche problemino ha quasi 3 anni… e preferisco un buon cellulare a uno che dopo qualche mese mi dà già problemi… finora gli unici cel che non mi hanno mai dato problemi sono Nokia e Samsung… con gli altri – e credimi se ti dico che li ho provati – ho sempre avuto una marea di problemi…
    Quindi sono fedele a queste marche perchè ritengo che abbiano i migliori ingegneri e se pure ti fanno pagare qualche cosa in più almeno non devi mandare il cellulare in assistenza dopo qualche mese… tutto qui…
    degli accessori non mi interessa niente…

  • In che senso Anto? A me in realtà basta che un telefono mi faccia chiamare e mandare messaggi, che sia carino esteticamente e non costi troppo… poi che abbia blutooth o meno non mi cambia la vita^^ Questo lo prenderei se non fossi innamoratissima del mio cellulare che ho ricevuto per il compleanno, il nokia 7360 pink.

  • Anto Doroty
    6 Novembre 2007 16:00

    E’ accattivante il colore… ma non lo prenderei mai per la tecnologia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…