Moda

Olivia Palermo sceglia Zara

Condividi questo articolo

Abbiamo parlato di lei come una delle promesse icone di stile e Olivia Palermo non ha perso tempo a confermare la sua posizione nella scena sociale americana. L’attrice/socialitè di recente è comparsa davanti ai fotografi sfoggiando jeans a sigaretta firmati Adriano Goldshmied e giacca giacchino Diane von Fustemberg, ma a stupire è stata la scelta di indossare scarpe e clutch bag del noto brand low cost Zara.

La clutch in pieno stile rock-glam, arricchita da borchie, è bellissima e difficilmente si distinguerebbe da una qualsiasi borsa di lusso (chissà perché certi accessori da Zara Italia sono introvabili), quanto ai sandali i miei complimenti vanno alla Palermo che è riuscita a reggersi in piedi su un paio di scarpe Zara che, almeno per esperienza personale, sono di quanto più scomodo e doloroso che io abbia mai calzato.

Autore: Sonia Grispo
[via]

21 Commenti. Nuovo commento

  • LA Borsa esiste uguale io l’ho comprato a luglio scorso,da extyn è identica

  • Le scarpe sono di uno stilista americano, steve madden, costano 100 $

  • […] sono firmate Zara come la scorsa volta ma Top Shop le scarpe indossate da Olivia Palermo nel corso del programma condotto da Alexa Chung; […]

  • La comodità di un paio di scarpe di buona qualità (sia tacchi, che ballerine, che sandali o quant’altro) non è equiparabile a quella delle scarpe low-cost, ovviamente, però io con quelle di Zara mi trovo bene… Quelle che odio con tutta me stessa sono quelle di H&M, invece!

  • anche le scarpe sono zara!

  • Anche io non riesco, mi sono fatta tentare due volte in passato,a nzi tre:
    uno stivale bellissimo in camoscio
    una zeppina nera
    una ciabattina rosa

    innanzitutto sono proprio stupida: il 40 di zara mi è irrimediabilmente PICCOLO, e non fanno il 41…. e la ciabattina (che essendo aperta..ci si può giocare un po, col numero) era troppo rigida, importabile..niente da fare…..
    scarpe più dure e scomode non le ho mai provate……. peccato perchè fanno bei modelli

  • comunque scarpe o non scarpe io voglio quella clutch!!!

  • Con piacere, ricordami di dov’è che sei?^^

  • Vorrà dire che se mai capiterai dalle mie parti ti aiuterò a soddisfare i tuoi (anche i miei) piedi esigenti con ottime scarpe a prezzi decisamente più soft che in negozio !!!

  • è davvero molto bella e ha sempre un ottimo gusto, ma sbaglio o ha schiarito i capelli?

  • Ad ogni modo avere un piede così esigente vuol dire rinunciare a splendide scarpe che marchi come Zara propongono. Non ho ancora sperimentato i tacchi alti di HM, chissà.

  • Sì certo, il fattore soggettivo esiste nelle calzature molto più che negli abiti … Diciamo che c’è la falsa credenza che tutti/tutte possano portare qualunque tipo di scarpa, ma non è assolutamente così ! Altra falsa credenza, anche se esco dall’argomento principale del post, è che i piedi non subiscano dimagrimenti e/o aumenti di peso come il resto del corpo.

  • Senza dubbio Giada, ma se alcune ragazze (come Olivia Palermo) riescono a calzare tranquillamente le scarpe di Zara vorrà dire che per alcuni piedi queste vanno bene e che si tratta di un fattore soggettivo. Ovviamente scarpe di verti artigiani della calzatura sono tutt’altra cosa, come hai detto tu le mie YSL le trovo comodissime.

  • Cara Sonia, dipende dal montaggio della scarpa che quasi sicuramente viene fatto in tempi brevi, forse brevissimi, per risparmiare sul costo del lavoro. E molto probabilmente la manodopera non è nemmeno qualificata e preparata.
    Come te anch’io preferisco le scarpe di qualità, e viste le tue YSL del matrimonio di tua sorella, ti assicuro che sono state prodotte da mani esperte, ne ho la certezza :D

  • Credo che più che un punto di vista sia un giudizio che fa riferimento probabilmente al tipo di piede. A me le calzature di Zara (parlo dei tacchi alti) risultano scomode in quanto non seguono la forma del mio piede, le trovo rigide e i tacchi piuttosto vacillanti (ho camminato guardandomi allo specchio e il tacco non aveva una struttura fissa, ondeggiava) per i miei piedi purtroppo la moda low cost non va, devo comprare necessariamente scarpe di buona qualità per non lasciarle nella scatola e ben 2 paia di scarpe (bellissime) di Zara hanno fatto questa fine. Ho amiche che invece le portano tranquillamente, altre che accusano i miei stessi problemi, dipende quindi dai piedi. Un gran peccato visti gli splendidi modelli che ogni tanto riesco a scorgere sulle mensole.

  • Le scarpe di Zara sono comodissime secondo me!!

  • mi piace molto lo stile di olivia!! bella la clutch e la giacca!

  • troppo carina la borsa! per le scarpe di zara concordo con te, io non le riesco a mettere, e invece delle ragazze dicono che sono comodissime >_<

  • Valeriuccia_
    28 Luglio 2009 13:09

    La borsa è semplicemente splendida..!

  • Ma io VOGLIO questo clutch!

  • che carino il clutch!

    bellissimo l’outfit di Olivia, le scarpre sono anche meravigliose!

    baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…