Abbiamo parlato di lei come una delle promesse icone di stile e Olivia Palermo non ha perso tempo a confermare la sua posizione nella scena sociale americana. L’attrice/socialitè di recente è comparsa davanti ai fotografi sfoggiando jeans a sigaretta firmati Adriano Goldshmied e giacca giacchino Diane von Fustemberg, ma a stupire è stata la scelta di indossare scarpe e clutch bag del noto brand low cost Zara.

La clutch in pieno stile rock-glam, arricchita da borchie, è bellissima e difficilmente si distinguerebbe da una qualsiasi borsa di lusso (chissà perché certi accessori da Zara Italia sono introvabili), quanto ai sandali i miei complimenti vanno alla Palermo che è riuscita a reggersi in piedi su un paio di scarpe Zara che, almeno per esperienza personale, sono di quanto più scomodo e doloroso che io abbia mai calzato.
Autore: Sonia Grispo
[via]

21 Commenti. Nuovo commento
LA Borsa esiste uguale io l’ho comprato a luglio scorso,da extyn è identica
Le scarpe sono di uno stilista americano, steve madden, costano 100 $
[…] sono firmate Zara come la scorsa volta ma Top Shop le scarpe indossate da Olivia Palermo nel corso del programma condotto da Alexa Chung; […]
La comodità di un paio di scarpe di buona qualità (sia tacchi, che ballerine, che sandali o quant’altro) non è equiparabile a quella delle scarpe low-cost, ovviamente, però io con quelle di Zara mi trovo bene… Quelle che odio con tutta me stessa sono quelle di H&M, invece!
anche le scarpe sono zara!
Anche io non riesco, mi sono fatta tentare due volte in passato,a nzi tre:
uno stivale bellissimo in camoscio
una zeppina nera
una ciabattina rosa
innanzitutto sono proprio stupida: il 40 di zara mi è irrimediabilmente PICCOLO, e non fanno il 41…. e la ciabattina (che essendo aperta..ci si può giocare un po, col numero) era troppo rigida, importabile..niente da fare…..
scarpe più dure e scomode non le ho mai provate……. peccato perchè fanno bei modelli
comunque scarpe o non scarpe io voglio quella clutch!!!
Con piacere, ricordami di dov’è che sei?^^
Vorrà dire che se mai capiterai dalle mie parti ti aiuterò a soddisfare i tuoi (anche i miei) piedi esigenti con ottime scarpe a prezzi decisamente più soft che in negozio !!!
è davvero molto bella e ha sempre un ottimo gusto, ma sbaglio o ha schiarito i capelli?
Ad ogni modo avere un piede così esigente vuol dire rinunciare a splendide scarpe che marchi come Zara propongono. Non ho ancora sperimentato i tacchi alti di HM, chissà.
Sì certo, il fattore soggettivo esiste nelle calzature molto più che negli abiti … Diciamo che c’è la falsa credenza che tutti/tutte possano portare qualunque tipo di scarpa, ma non è assolutamente così ! Altra falsa credenza, anche se esco dall’argomento principale del post, è che i piedi non subiscano dimagrimenti e/o aumenti di peso come il resto del corpo.
Senza dubbio Giada, ma se alcune ragazze (come Olivia Palermo) riescono a calzare tranquillamente le scarpe di Zara vorrà dire che per alcuni piedi queste vanno bene e che si tratta di un fattore soggettivo. Ovviamente scarpe di verti artigiani della calzatura sono tutt’altra cosa, come hai detto tu le mie YSL le trovo comodissime.
Cara Sonia, dipende dal montaggio della scarpa che quasi sicuramente viene fatto in tempi brevi, forse brevissimi, per risparmiare sul costo del lavoro. E molto probabilmente la manodopera non è nemmeno qualificata e preparata.
Come te anch’io preferisco le scarpe di qualità, e viste le tue YSL del matrimonio di tua sorella, ti assicuro che sono state prodotte da mani esperte, ne ho la certezza :D
Credo che più che un punto di vista sia un giudizio che fa riferimento probabilmente al tipo di piede. A me le calzature di Zara (parlo dei tacchi alti) risultano scomode in quanto non seguono la forma del mio piede, le trovo rigide e i tacchi piuttosto vacillanti (ho camminato guardandomi allo specchio e il tacco non aveva una struttura fissa, ondeggiava) per i miei piedi purtroppo la moda low cost non va, devo comprare necessariamente scarpe di buona qualità per non lasciarle nella scatola e ben 2 paia di scarpe (bellissime) di Zara hanno fatto questa fine. Ho amiche che invece le portano tranquillamente, altre che accusano i miei stessi problemi, dipende quindi dai piedi. Un gran peccato visti gli splendidi modelli che ogni tanto riesco a scorgere sulle mensole.
Le scarpe di Zara sono comodissime secondo me!!
mi piace molto lo stile di olivia!! bella la clutch e la giacca!
troppo carina la borsa! per le scarpe di zara concordo con te, io non le riesco a mettere, e invece delle ragazze dicono che sono comodissime >_<
La borsa è semplicemente splendida..!
Ma io VOGLIO questo clutch!
che carino il clutch!
bellissimo l’outfit di Olivia, le scarpre sono anche meravigliose!
baci