Scarlett Johoansson nei panni di Cenerentola, David Beckham, in quelli del Principe Azzurro, Beyoncé nei panni di Alice nel paese delle meraviglie.
Questi gli scatti realizzati l’anno scorso dalla fotografa americana Annie Lebowitz per la campagna Disney, Year of a million dreams, per promuovere i parchi Disney.
Oggi vi proponiamo i nuovi photoshots, realizzati per la campagna pubblicitaria di quest’anno, con nuove fiabe e nuovi protagonisti.

E così troviamo il tennista Roger Federer nei panni di re Artù, Julie Andrews in quelli della fata Turchina, Abigail Breslin, la piccola ma bravissima attrice di “Little miss Sunshine“, nei panni della fatina Fira, e Rachel Weisz come Biancaneve.
Il portavoce della Disney ha affermato che la campagna riflette i sogni e l’immaginazione di ognuno di noi, proprio come l’obiettivo della fotografa che ha trasformato le star in personaggi delle fiabe e immortalando le loro fantasie.

E voi, quale personaggio delle fiabe interpretereste?
Fonte: MarieClaire
Autore: Anna Tursi

Nessun commento
Davvero una bella idea questa campagna…comunque io interpreterei o Ariel della Sirenetta o Belle della Bella e la Bestia…ogni volta che rivedo queste fiabe piango sempre!
[…] Nuove foto per la campagna “Year of a million dreams”, già realizzata utilizzanto altri scatti tempo fa, ed ora riproposta con risultati oserei dire “favolosi”. La formula è sempre la […]
Campagna meravigliosa *__* Adoro i personaggi della disney e le loro più svariate interpretazioni!
A me varie persone hanno detto che assomiglio a Biancaneve :D
Io vorrei interpetare la puzzola di Bambie…
Non so a quale personaggio somiglio.
La campagna ha delle foto magnifiche!
Se fossi un personaggio della Disney sarei sicuramente Cenerentola!!!
Io interpreterei Alice oppure Ariel la sirenetta (che mi pare non ci sia in queste foto)… sono in assoluto i personaggi Disney che preferisco!!!
Cmq carina l’dea di questa campagna… ;D