Avete notato la borsa che Katie Holmes ha sfoggiato al braccio durante l’ultima visita a Parigi?
La borsa in questione, che l’ha accompagnata, insieme a Suri, in un tour privato del Louvre, è una Balenciaga, la Whistle Bag, dal modico prezzo di 825 -1500$.

Vi piace il modello a bauletto da portare a mano, ma il prezzo di una Balenciaga è eccessivo per voi? Ecco un altro modello, sempre a bauletto, che potrebbe fare al caso vostro: un modello di Max&Co., di pelle, a 160€.

Fonte: Bag Bliss
Autore: Rozenn

Nessun commento
[…] a West Hollywood mano nella mano con il fidanzato David Katzenberg e con al braccio una bellissima Balenciaga e ai piedi delle ballerine viola che spezzano una mise […]
[…] la parte di un’insicura adolescente nel telefilm “Dawson’s Creek”, Katie Holmes in poco tempo ha subito un’inaspettata metamorfosi, ed ora, a ventotto anni, non sbaglia un […]
Secondo me ha un sorriso davvero solare… forse si sta ribellando al vecchio Tom! :D
Preferisco anch’io la Max&Co, forse perchè ha una forma più arrotondata, oltre al bellissimo colore.
Katie Holmes è davvero una bellissima ragazza, non capisco come abbia potuto avere quel periodo di “invecchiamento repentino”…
La Max&Po è piu bella! :D
Neanche ame piace, qualsiasi marca fosse in ogni caso non l’avrei nemmeno guardata.
Comunque noto che Katie si sta svecchiando un pò, mi fa paicere perchè è una bella ragazza e non dovrebbe invecchiare così presto.
Se devo essere sincera questa Balenciaga non mi piace granchè e soprattutto all’apparenza non giustifica tutti quei soldi… La Max&co semplicemente la adoro, aspetto di vederla bene in negozio.