Moda

Madonna per Louis Vuitton autunno-inverno 2009-10, vera o fake?

Condividi questo articolo

Svelata la prima immagine della campagna pubblicitaria di Louis Vuitton per la stagione autunno-inverno 2009-2010 che vede protagonista Madonna. Dovevamo aspettarci questo look visto che la cantante aveva già sfoggiato le famose orecchie della maison francese, che tanto hanno incuriosito fotografi e riviste di moda.

Nello scatto Madonna appare evidentemente photoshoppata, la pelle è stata smussata e levigata fino a renderla più simile ad una statua di cera piuttosto che alla cantante 50enne che conosciamo. Il servizio fotografico è a cura di Steven Meisel, aspettiamo allora di vedere gli altri scatti, che saranno pubblicato sulle riviste di settore a partire dal mese di Agosto, maa che, come sempre, il web anticiperà.

NB: Sul web qualcuno parla di “fake” e non si riferisce alla borsa che l’attrice stringe fra le mani, bensì all’intera foto che, stando ad alcune indiscrezioni, non sarebbe affatto uno scatto ufficiale della campagna, bensì un fan-art, ovvero un’immagine montata e modificata da un fan per simulare la campagna di advertising. Si spiegherebbero così i colori, le smussature e la posa innaturale, aspettiamo di avere conferme.

Autore: Sonia Grispo
[via]

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…