
L’avevamo già visto in inverno spopolare fra attrici come Nicole Richie e le gemelle Olsen, adesso torna a far parlare di sè e aggiunge un tocco esotico ai look estivi. Il turbante è uno degli accessori più difficili da interpetare, indossare e abbinare, si può rischiare di risultare eccessivi o di somigliare a Moira Orfei, se ben avvolto e unito ad un outift adatto, risulta invece un imprescindibile quid che rivoluziona una mise che, altrimenti, sarebbe stata noiosa.

Visto su look un pò chabby, in stile Amy Winehouse, apprezzato in abbinamenti hippy di cui Nicole Richie è stata l’esponente più chic e adorabile in outfit bon ton. Potete trovarli già pronti, da indossar e come un capello o utilizzare foulard abbastanza lunghi da poterli annodare all’altezza della fronte.
Autore: Sonia Grispo
[via]

5 Commenti. Nuovo commento
[…] orecchini, turbante o occhiali […]
Per me il foulard portato a turbante(come nelle prime 4 foto) è bellissimo! In effetti non essendo abituata proverei un pò di imbarazzo all’inizio, anche perchè oltre a farsi notare parecchio, scopre totalmete il viso.Ma iooserei volentieri! Il problema e’ che anche se ho provato molte volte non riesco a metterlo in ,maniera decente1
C’E’ QUALCUNO CHE SA DIRMI COME FARE AD INDOSSARLO COME TURBANTE? C’E’ UNA TECNICA ERCHE’ STIA BENE E SOPRATTUTTO NON CROLLI SUBITO?
GRAIE E CIAO A TUTTI
secondo me è davvero TROPPO difficile da portare .. magari a fascia, si può anche provare, ma il turbante mi lascia un po’ perplessa . per vere fashionistas! ma con tanta attenzione .
mi piace proprio questa tendenza, perfetta per i look Boho Chic
un bacio
trovo stupendo quello “a fascia” come quello di Nicole.. chissà magari quest’estate, in riva al mare oserò! hihihi