News

OUT: Nikki Blonsky e l'effetto strizzato

Condividi questo articolo

Grasso è bello era il motto del film che l’ha vista protagonista al fianco del giovane Zac Efron, ma il cattivo gusto no aggiungerei però io considerato il look recentemente sfoggiato dall’attrice Nikki Blonsky.

Troppo di tutto e non si parla di peso: maglia con maniche a sbuffo e ruches frontali, obi belt sotto il seno con effetto strizzante, orecchini pendenti e stringate spuntate ad effetto cotechino. Un sovvraccarico del genere avrebbe già abbrutito qualsiasi attrice, ma nel caso della Nikki Blonsky l’effetto è ancor più evidente. Non serve nascondersi sotto un kaftano per celare i chili di troppo, ma l’effetto opposto risulta piuttosto sgradevole, Beth Ditto insegna.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

  • per me è semplicemente stupenda…
    e se ne frega di quello che la gente pensa…

  • barbiesuperstar
    18 Giugno 2009 15:54

    AIUTO….. XD

  • un commento da una che non arriva a quella taglia, ma di certo non è neanche kate moss: dovrebbe davvero assumere un consulente d’immagine . io ne conosco una, bravissima . . . magari gliela segnalo, mh?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…