Moda

Intramontabili skinny jeans

Condividi questo articolo

Tra i must have di quest’inverno, sull’onda dello scorso anno, troviamo ancora gli skinny jeans, a dispetto di chi profetizzava il ritorno dei boot cut. Più o meno fascianti, stretti in fondo, perfetti da infilare negli stivali o da portare con le ballerine. In principio fu Kate Moss, seguita poi a ruota da Kate Beckinsale, Nicole Richie, Victoria Beckham e tutte le altre. Ecco qualche proposta cheap per voi:

kate-moss.jpg

  • Jeans 5 tasche Promod 98% cotone e 2% elastane (29,90€)
  • A vita bassa, Gas, in denim color grigio (108€)
  • Jeans Cheap Monday, avvolgenti e stretti come una seconda pelle

skinny.jpg

Ma se temete che gli skinny, col loro modello estremamente fasciante, non si adattino alla vostra corporatura… niente paura, la moda è talmente volubile che la stessa trend setter Kate Moss è stata avvistata con jeans Chloè dal taglio decisamente più morbido.

Fonte: StreetChic, Web
Autore: Rozenn

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…