Moda

What? regola delle trasparenze: Kirsty Gallacher

Condividi questo articolo

Da piccole gli insegnamenti venivano da storie, favole e aneddoti, oggi per imparare cosa “non fare” basta prendere ad esempio le celebrità. E per spiegarci la regola del “evita le trasparenze” basta ricordare la gaffe imbarazzante di Kirsty Gallacher, conduttrice della tv scozzese, che ad un recente evento mondano si è presentata fasciata in un sensuale tubino nero, purtroppo però ha dimenticato il potere dei flash e delle luci che popolano i tappeti rossi, regalando inconsciamente un piacevole spettacolo agli uomini presenti.

Il suo errore? aver indossato un perizoma e aver dimenticato a casa il reggiseno. La regola? A casa, prima di uscire, è sempre meglio mettersi in contro luce per verificare l’effetto “trasparenza” e per non rischiare di rimanere nude in discoteca o in locali con particolari luci, è preferibile indossare coulottes o sottogonne con abiti leggeri o trasparenti. Kirsty Gallacher ha imparato la lezione, purtroppo a sue spese e all’evento seguente ha tenuto conto della regola delle trasparenze, con un risultato eccellente. Sofisticata e bellissima, come sempre.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

  • Cleto Solina
    7 Giugno 2009 01:58

    Non ci siamo. Kirsty non è più giovanissima e voleva approfittare dell’occasione per essere un po’ provocante e valorizzare il suo bel seno. L’ha fatto in un contesto giusto: basta vedere come è vestita la ragazza dietro di lei nella prima foto! All’appuntamento successivo è tornata nei ranghi. Ma mi dicono che voglia regalarci ancora una sorpresina a settembre. Basta attendere.

  • . . . poteva mettersi un numero in meno di scarpa. . . le esce il piede !

  • ma come ha fatto a non accorgersene?! mah… comunque ha un sedere strano sembra quello di Steve O in quella puntata in cui gliel’hanno chiuso con un piercing XD (non so chi di voi vede Jackass)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…