Moda

Dolce&Gabbana beccati dal fisco

Condividi questo articolo

Il fisco non fa sconti, nemmeno a due grandi nomi della moda come Dolce&Gabbana, che sono stati condannati a pagare un’ammenda di ben ottocento milioni di euro. A nulla sono serviti i diversivi dei due stilisti, ovvero costituire una società all’estero e fingere che parte dei loro guadagni fosseor di altri, ci si interroga sul perchè giornali e TG non abbiano fatto menzione della notizia, qualcuno ipotizza per evitare di perdere il brand come inserzionista e far sfumare così un ingente budget pubblicitario. Quando il denaro non è mai abbastanza…

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

  • Cosa hanno “nascosto”per ricevere una multa di tutti quei soldi??sono davvero parecchi anche per chi è ricco,ma è il prezzo da pagare quando si fa qualcosa di illegale evidentemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…