Ultimamente in rete si incontrano sempre più strane novità…
E dopo la scarpa senza tacco, la LV “collage”, la borsetta cassettiera ecco a voi la Bra (g) bra travel Bag!

Cos’è? E’ una borsetta da viaggio per reggiseno! Una novità nel campo della moda.
L’idea è nata da Jane Webb, una donna come tante, che dovendo fare lunghi viaggi era stanca di aprire la valigia a destinazione e trovare tutti i reggiseni sgualciti e sformati. E così ha ben pensato di creare una borsa protettiva che permetta di trasportare il proprio intimo senza problemi.
L’idea è piaciuta ed ora si è aperto proprio un business. Gli store si stanno moltiplicando in tutto il mondo (in Italia per adesso solo uno a Firenze) e anche il commercio ondine dà buoni frutti.
Effettivamente l’idea tira e i colori accattivanti e originali dei bra (g) sono sicuramente uno stimolo all’acquisto: ce ne sono di vari tipi, a pois, un po’ sexy, in jeans. In ogni Bra(g) possono essere contenuti fino a 6 reggiseni con coppe C o D.

Per maggiori info vi consiglio di visitare il sito Bra (g) : un sito divertente e allegro, pieno di curiosità e anche qualche recensione.
Fonte: Bra (g)
Autore: Antonella Mazzuoccolo

Nessun commento
[…] utile e capiente valigetta dove poter custodire circa 3-4 reggiseni e di cui avevamo già parlato qui. Questa volta ho avuto la possibilità di testare il prodotto, grazie al gentile regalo […]
E’ poprio una fantastica idea!!! ; )
Mag… .S