
E’ giovanissima, è bella ed una passione: le scarpe. Il nome del suo Blog la dice lunga su questo, nei suoi outfits si possono incontrare capiti e accessori delle più grandi griffe di tutto il mondo e nella sua scarpiera si pososno scorgere le It Shoes più dsiderate dalle donne. Sea Of Shoes, questo è il nome del Blog, le mise di Jane Aldridge non sono semplici, sembrano studiate e architettate nei minimi particolari, in realtà il suo stile è spontaneo e frutto di una grande passione per la moda e per il vintage, quello vero.

Trovate tutti i suoi look anche su LookBook.

Autore: Sonia Grispo

12 Commenti. Nuovo commento
@Chiara, sono invece sconvolta io nel sentire le tue parole che ahimè sono i pensieri della gente bigotta che determina la mediocrità della società italiana.
Purtroppo, chi non ha mai nè visto nè respirato aria diversa da quella italiana, non va lunghe vedute….
I capi vintage sono storia e pure di qualità molto più alta rispetto a tutti gli stracci che la gente arraffa nelle catene low cost.
E poi ci si chiede il perché di cotanta crisi…..
saluti.
Silvye
M…ti sbagli, dovresti informarti meglio.
A parte il fatto che “Thank you too”…..non bisognerebbe mai scriverlo….!
e poi è ormai chiaro che il successo di poche blogger su un milione è legato a qualcosa di più grande del loro guardaroba e della loro scarpiera..è un’operazione perfettamente studiata e riuscita ad opera di esperti di marketing
ma è chiaro che salvo qualche rara eccezione tutti i fashion blog siano frutto di operazioni di marketing
Ma gira che ti rigira a me sembra sempre di vedere lo stesso look, mi sa che una nuova icona di stile deve ancora nascere, per ora mi pare che siano tutti scimmiottamenti o ispirazioni prese dalle passerelle ma nessuno che abbia un look realmente originale e personale
Thank you! I added this page to bookmark)) I think would be useful …
Scusatemi, ma devo essere critica. La seguo da un po’ per curiosità – resto a bocca aperta dallo stupore e non positivo – più che altro.
Non mi piace lo stile, sarà tutto firmato e vintage, ma una sedicenne che va in giro così, immaginatevi i commenti…solo tacchi 12 in stile bondage o s/m è un look un po’ “forte” per non dire altro, e quando avrà 30 anni come si vestirà questa??!!!
Sì, indubbiamente belle foto, ma sono ovviamente fatte da un professionista per l’occasione; sua madre era una modella al tempo, ora si ricicla vendendo abiti vintage che scova nei mercatini di roba usata -stracci, roba orrenda anni ottanta che nessuno di noi in italy si metterebbe mai, che pubblicizza come fosse favolosa – e vende a 100 volte il loro prezzo.
Ovviamente sono quelli che fa indossare alla figlia nelle foto che mette sul blog, che poi vi rimanda all’acquisto nel blog/shop della madre appunto!! provate a vedere… è tutto un business, mie care… !
Si in effetti lascia abbastanza basiti, soprattutto il fatto che abbia già un guardaroba così ben fornito
La seguo da un pò, le foto mi piacciono ma il fatto che non abbia nemmeno 18 mi sconvolge un pò, dalle immagini (e dalle mise) sembra mooolto più grande, però è carinissima!
lovely
Mi sono fatta un giro in questo splendido blog che consigli … veramente da rimanere a bocca aperta !
Sono rimasta incantata davanti alla foto b&w con lei vestita di nero, appoggiata al muro, con quel cappello meraviglioso …
sì davvero una delle scoperte più belle degli ultimi mesi
You’re welcome Jane.
Thank You too
thank you so much for the sweet shout out! <3
fantastic blog!
xo Jane