Moda

Fashion Icon: Sea of Shoes

Condividi questo articolo

E’ giovanissima, è bella ed una passione: le scarpe. Il nome del suo Blog la dice lunga su questo, nei suoi outfits si possono incontrare capiti e accessori delle più grandi griffe di tutto il mondo e nella sua scarpiera si pososno scorgere le It Shoes più dsiderate dalle donne. Sea Of Shoes, questo è il nome del Blog,  le mise di Jane Aldridge non sono semplici, sembrano studiate e architettate nei minimi particolari, in realtà il suo stile è spontaneo e frutto di una grande passione per la moda e per il vintage, quello vero.

Trovate tutti i suoi look anche su LookBook.

Autore: Sonia Grispo

12 Commenti. Nuovo commento

  • @Chiara, sono invece sconvolta io nel sentire le tue parole che ahimè sono i pensieri della gente bigotta che determina la mediocrità della società italiana.
    Purtroppo, chi non ha mai nè visto nè respirato aria diversa da quella italiana, non va lunghe vedute….
    I capi vintage sono storia e pure di qualità molto più alta rispetto a tutti gli stracci che la gente arraffa nelle catene low cost.
    E poi ci si chiede il perché di cotanta crisi…..

    saluti.
    Silvye

  • Sonia Grispo
    7 Maggio 2010 12:47

    M…ti sbagli, dovresti informarti meglio.

  • A parte il fatto che “Thank you too”…..non bisognerebbe mai scriverlo….!
    e poi è ormai chiaro che il successo di poche blogger su un milione è legato a qualcosa di più grande del loro guardaroba e della loro scarpiera..è un’operazione perfettamente studiata e riuscita ad opera di esperti di marketing

  • emma bavary
    3 Marzo 2010 20:48

    ma è chiaro che salvo qualche rara eccezione tutti i fashion blog siano frutto di operazioni di marketing
    Ma gira che ti rigira a me sembra sempre di vedere lo stesso look, mi sa che una nuova icona di stile deve ancora nascere, per ora mi pare che siano tutti scimmiottamenti o ispirazioni prese dalle passerelle ma nessuno che abbia un look realmente originale e personale

  • Thank you! I added this page to bookmark)) I think would be useful …

  • Scusatemi, ma devo essere critica. La seguo da un po’ per curiosità – resto a bocca aperta dallo stupore e non positivo – più che altro.
    Non mi piace lo stile, sarà tutto firmato e vintage, ma una sedicenne che va in giro così, immaginatevi i commenti…solo tacchi 12 in stile bondage o s/m è un look un po’ “forte” per non dire altro, e quando avrà 30 anni come si vestirà questa??!!!
    Sì, indubbiamente belle foto, ma sono ovviamente fatte da un professionista per l’occasione; sua madre era una modella al tempo, ora si ricicla vendendo abiti vintage che scova nei mercatini di roba usata -stracci, roba orrenda anni ottanta che nessuno di noi in italy si metterebbe mai, che pubblicizza come fosse favolosa – e vende a 100 volte il loro prezzo.
    Ovviamente sono quelli che fa indossare alla figlia nelle foto che mette sul blog, che poi vi rimanda all’acquisto nel blog/shop della madre appunto!! provate a vedere… è tutto un business, mie care… !

  • Si in effetti lascia abbastanza basiti, soprattutto il fatto che abbia già un guardaroba così ben fornito

  • La seguo da un pò, le foto mi piacciono ma il fatto che non abbia nemmeno 18 mi sconvolge un pò, dalle immagini (e dalle mise) sembra mooolto più grande, però è carinissima!

  • lovely

  • Mi sono fatta un giro in questo splendido blog che consigli … veramente da rimanere a bocca aperta !
    Sono rimasta incantata davanti alla foto b&w con lei vestita di nero, appoggiata al muro, con quel cappello meraviglioso …
    sì davvero una delle scoperte più belle degli ultimi mesi

  • You’re welcome Jane.
    Thank You too

  • thank you so much for the sweet shout out! <3
    fantastic blog!
    xo Jane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…