Moda

La scarpa col tacco…ma senza tacco!

Condividi questo articolo

Pensavamo di averle viste proprio tutte… e invece no!

Ormai il business della moda è diventato un vulcano di idee… alcune eccezionali, altre invece decisamente strambe e assurde. Ed è proprio su una creazione stramba e assurda che oggi vogliamo porre la nostra attenzione… La scarpa senza tacco!

Non è uno scherzo e non fa nemmeno parte dei costumi di qualche maschera di carnevale! La scarpa senza tacco esiste ed è nata dalla fantasiosa mente del designer Antonio Berardi.

Una scarpa che permette a chi la indossa di acquisire qualche centimetro in più in un modo molto particolare! Un design assolutamente nuovo, quasi al limite di tutte le leggi della fisica.

E, malgrado i dubbi, i piedi rimangono in equilibrio senza difficoltà, spostando tutto il peso del corpo sulla punta dei piedi.

Anche se… saranno davvero comode?

scarpasenzatacco.jpg

Fonte: Trendencias
Autore: Antonella Mazzuoccolo

16 Commenti. Nuovo commento

  • Good evening – grand blog post!
    l start reading a few of your various other web content. They are amazing. This ;-) posting was mentioned by http://www.12latest.com?Lady+Gaga. Up-to-date Lady Gaga tracking for free!!! i definitely absolutely love it!

  • *divina4ever*
    4 Febbraio 2010 19:11

    ma come si fa a camminare………………mamma me (*)

  • […] una partnership è abbastanza improbabile. Di certo Lady Gaga non aspettava altro che indossare le celebri scarpe senza tacco dello stilista, che per la prima volta erano state calzate da Victoria Beckham, tutto un altro […]

  • Fanno acquisire centimetri in +??Magari me le compro xDXD

  • […] di tacco mi fa venire in mente il rivoluzionario modello di Antonio Berardi (qui) e, stando a queste prime immagini della moda che verrà il prossimo inverno, le eccentriche scarpe […]

  • oddio!!…queste scarpe sn belle belle!!..
    xò….nn so quanto siano comode…

  • io nonostante sia un maschio amo tutte le scarpe col tacco e più son alte e più mi piacciono anke se fanno soffrire come queste! E son anche io dell’idea che se bella e alla moda vuoi apparire devi anche soffrire un pò! Io un paio del genere cmq lo comprerei anche se costasse 500 euro! Mi intriga troppo! W i tacchi!

  • sentiquesta
    5 Maggio 2008 23:06

    La comodità la si acquista col tempo, quindi è meglio farne un moderato uso inizialmente, specie se non praticate sport. Camminare sull’avampiede rinforza il polpaccio.

  • io sono dell’opinione ke: kie bella vuole apparire , un po’ deve soffrire… e credo ke sia giustissimo… io le comprerei subito…soffrendo, si, ma per essere il top bisogna fare così…

  • PER ME KE SN MATTA DELLE SCARPE COL TACCO(LE AMO è + FORTE DI ME!!!!)LE COMPREREI……….ANKE SE A DIRE IL VERO CREDO KE SARANNO UN PO’ SCOMODE,NEL SENSO KE DEVI METTERE TT IL PESO DEL CORPO SUL TALLONE E PENSATE KE DOLORE A FINE GIORNATA!!!!MA SN BELLE EDè UNA NOVITA’………CMQ TT LE SCRPE KE HANNO IL TACCO IO LE AMO!!!MA NN XKE SN BASSA EH……..AHAHAHAH!!!!!!!!!CIAOOOOOOOOOOOE W LE SCARPE COL TACCO_

  • Il mio dubbio rimane sempre sull’equilibrio. Come è possibile rimanere in piedi con un affare del genere ??????

  • che scimità

  • Mi piacerebbe provarle per vedere se sono davvero così… portabili ;)

  • Anto Doroty
    30 Ottobre 2007 14:11

    Quoto… esteticamente non mi piacciono… è non le metterei mai…
    Anche perchè secondo me sono scomode…

  • trendandthecity
    30 Ottobre 2007 13:58

    Non credo le comprerei perchè esteticamente non mi piacciono ma le proverei perchè sono curiosa.

  • Sulla comodità secondo me si può discutere e, a parer mio, sono anche poco salutari (se non sbaglio è sempre meglio orientare il peso del corpo su i talloni, o comunque su tutta la lunghezza del piede)… Però l’idea in se mi piace ed ammetto che forse le comprerei anche (ovviamente ad un prezzo umano :P)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…