News

Audrey Tautou veste Miu Miu alla premiere romana

Condividi questo articolo

In occasione della premiere romana del film “Coco Before Chanel”, la cui usicta è prevista a fine mese in Italia, la splendida Audrey Tautou ha scelto di indossare un abito Miu Miu, nonostante ci si aspettasse che prediligesse la maison Chanel.

Ottima scelta da parte dell’attrice, che ha così evitato di rinchiudersi nel ruolo di testimonial, infatti Audrey Tautou, oltre a vestire i panni di Gabrielle Chanel nel film a lei dedicato, ha anche prestato il volto nello spot della celebre fragranza della maison; se avesse indossato ancora una volta un capo firmato Chanel, non avremmo saputo più distinguere lei dal suo ruolo di testimonial.

A colpire la mia attenzione però, più che l’attrice è stato lo stilista Victor Blanco, già noto per la sua stravaganza e l’amore per gli accessori femminili (non esce mai senza una clutch bag in mano) ma vederlo indossare tacchi alti è stata una sorpresa. Qui il trailer del film.

Autore: Sonia Grispo

6 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…