La collezione di borse proposta da Tiziana Fara per la Primavera-Estate 2009, gioca sui colori, con abbinamenti cromatici multi color e l’utilizzo di differenti materiali come la pelle martellata, la vernice, la nappa e il camoscio, basandosi su un mood decisamente anni Sessanta. Tiziana Fara con la sua Fara Collection offre un eccellente prodotto Made in Italy che guarda alle esigenze delle donne, come nel caso delle borse che si adattano ai cestini anteriori delle biciclette e dispongono di chiusure anti-scippo, perfette per le donne che si recano al lavoro o all’Università in bici.

Fara Collection ha deciso di pensare anche agli uomini, realizzando “Borsa DiVino” nata dalla collaborazione tra Tiziana Fara e l’enologo Mauro Feola, capace di contenere tre bottiglie di vino (viene infatti venduta esclusivamente con le bottiglie dell’azienda vinicola “Specchiodivitae”) e di trasfromarsi in una semplice borsa, una volta rimosso il separè interno. Potete scorpire tutte le borse del marchio Fara Collection sul sito www.faracollection.it.
Autore: Sonia Grispo

Nessun commento
[…] che credo proprio stuzzicherà l’interesse di non poche. Abbiamo parlato più volte di Tiziana Fara, designer torinese che ha dato vita al marchio Fara Collection, uno dei fiori all’occhiello […]
e brava la mia tiziana!!!
[…] Trendandthecity] Segnala su: GA_googleFillSlot(“it_solostyleit_www_all_top_468x60”); « Il […]
Si Anto credo proprio di sì, basta inviare un’e-mail al sito per avere maggiori informazioni
Sonia, ma che tu sappia è possibile comprare queste borse anche online?
[…] Leggi tutto su La collezione Estiva di Fara Collection […]