Moda

La moda secondo Milla

Condividi questo articolo

Torniamo a parlare di Milla Jovovich non a proposito di dolci attese ma in relazione alla sua riconfermata vena di stilista: dopo il successo della collezione estiva, sarà in vendita infatti, a partire da novembre, la nuova collezione creata dalla celebre attrice per Mango. Il brand spagnolo, infatti, metterà in vendita, in edizione limitata, dodici abiti da sera in seta, crepe o georgette, caratterizzati da uno stile estremamente glamour. La donna che Milla vuole vestire è “una donna moderna, con molta personalità e fiducia in se stessa, che indossi degli abiti che esprimano lo stile delle star”. Inoltre, piccola novità rispetto alla collezione precedente, stavolta l’attrice creerà anche una gamma d’accessori ispirati alla sua stessa collezione di gioielli e accessori vintage.

milla_jovovich.jpg

Fonte: Excite
Autore : Rozenn Esvan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…