L’ Hello Kitty mania ha forse davvero invaso ogni settore merceologico. Ci siamo ritrovate il musetto della gattina Giapponese su agende, borse, cerotti, perizomi, spazzolini e persino copri water. Ci siamo insaponate il viso con una saponetta marchiata HK, ci siamo soffiate il naso con i suoi fazzoletti e limato le unghie con una barretta rosa con il suo logo.
Un’azienda Americana ha ultimamente lanciato sul mercato una mineral water che riporta sulla bottiglia l’immagine di Hello Kitty. Idea molto meno scandalosa delle fedi nuziali, sicuramente, ma c’è da chiedersi fino a che punto possa spingersi un marchio e fin dove possa arrivare il suo potere di vendita.

Un’acqua minelare come tante altre, nessuna speciale aggiunta e nemmeno un energizzante, semplicemente una divertente bottiglia, colorata e alla moda da portare in borsa e sfoderare al momento opportuno per dire a tutti “Sono fashion anche quando bevo”. In America c’è già stato l’assalto ai Supermercati.
Vi chiedo : E se mentre fate la spesa vi imbatteste in uno scaffale pieno di bottiglie marchiate Hello Kitty, resisterete alla tentazione?
Fonte: Miss Trendy
Autore : Sonia Grispo

4 Commenti. Nuovo commento
Io ne comprerei un po’ (dipende dal prezzo) da esporre nello scaffale della cucina!!
Ormai se a 25 anni non mi ha stufata… credo che hello kitty non mi stuferà più…
Quoto in pieno le parole di Doroty! Non metto in dubbio che ne comprerei una, anzi, penso che sicuramente una non potrebbe mancare nella mia casa (ovviamente si parla di un costo umano… spero)… ma non mi sognerei mai di comprarla giornalmente! Anche perchè bevo l’acqua del rubinetto :P
Io forse ne acquisterei una… giusto per la particolarità della cosa… e sempre se il prezzo non fosse eccessivo…
Anche se… veramente non se ne può più… quando una cosa viene abusata poi stanca…
Assolutamente SI :D