Linsday Lohan si sente sola. L’ha dichiarato lei stessa alla rivista US dopo la recente rottura con Samantha Ronson. La giovane attrice è infatti stata lasciata dalla compagna (si diceva addirittura che le due stessero meditando il matrimonio) e per rispondere in maniera ironica all’accaduo ha deciso di postare un video sul sito eHarmony, il circuito per gli incontri amorosi. Di seguito il filmato dove Linsday si descrive e fa dell’ironia su se stessa e la sua condizione di single.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=-nuuuh1q6QE]
Autore: Sonia Grispo

Nessun commento
[…] Spagna, poi l’abbiamo ritrovata al centro dei rumors che la vedevano quasi sposa della Dj Samantha Ronson e oggi la ammiriamo protagonista della nuova campagna pubblicitaria di […]
Io sono contenta che si siano lasciate, Linsday Lohan mi sembra una ragazza cresciuta troppo in fretta e che si lascia influenzare facilmente e secondo me la sua sessualità ha vacillato per via dell’incertezza non che ci sia qualcosa di male figuriamoci ma non la vedevo molto sicura del suo rapporto e quella Samantha mi sembra così poco sincera.