Moda

Katie Holmes e i sandali Kenneth Cole

Condividi questo articolo

Katie Holmes abbandona il rigore degli abiti seriosi e total black a cui ci aveva abituati e indossa bermuda di jeans, camiciona in stile boscaiolo, maxi bag in pelle e sandali con frange. Cosa ne dirà Victoria Beckham, complice del radicale cambio di look della Holmes post matrimonio? Un look poco curato e parecchio sportivo, ma in fin dei conti a chi non è successo di uscire di casa senza lo stress di un look ricercato? conferma del fatto che anche le celebrità sono comuni mortali (non Posh Spice…lei dorme nella scatola di cartone di Barbie, sempre perfetta e mai spettinata).

A proposito dei sandali, nella stagione del trend delle frange, Katie Holmes sfoggia un paio di sandali di Kenneth Cole il cui prezzo non risulta inaccessibile: 175 dollari e li trovate qui. Tornando a questo look di Katie, qual è il vostro parere? In o Out?

[polldaddy poll=1539823]

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…