Parliamo ancora di sfilate e collezioni invernali. Tra i trend meno in vista di quest’anno, c’è sicuramente quello ispirato ai volatili.
Piume soffici ricoprono i capi e gli accessori di questo inverno e donano un tocco di ironia alla moda invernale. Mettono le ali borse e collane dall’aria molto sofisticata, da abbinare a capi molto semplici, per un look particolare.
Collana con piume, Marni

Voodoo Pillow bag in nappa con dreadlock in lana e micropailettes, Fendi

Sandali in nappa, Diesel

Abiti e giacche, Alessandro dell’Acqua

Open toe shoes piumate, Patrick Cox

Abiti Balmain
Autore: Anna Tursi

Nessun commento
Le scarpe patric Cox sono bellisisme, non so se le metterei, ma sono bellissime. Però le piume vere non le tollero.
La donna inverno 2007 veste così:tra piume e ali,un pò indiana,un pò volatile,tra esotico e mistero,una dimensione a metà tra terra e cielo….è una donna che sa distinguersi,all’insegna dell’originalità e della classe(quella nn deve mai mancare)!!!Quindi corro ai ripari..nel mio guardaroba quelle scarpe soprattutto nn possono assolutamente mancare!!!
Non mi aveva caricato le foto prima, avevo nvisto solo gli accessori^^… Bè si l’abito a destra è veramente bella, e anche la giacca bianca del tailleur di Alessandro dell’acqua. Gli accessori sono eccessivi invece
L’abito Balmain, il secondo a destra lo trovo splendido.
Il vantaggio delle piume è che sn EVIDENTI & GLAM…rendono anche un capo da vita quotidiana un vero must(se usate nel modo giusto e del colore giusto!)…io il mio giacchettino con le piume di struzzo già lo possiedo!!!;-P
neanche io ne metterei nessuna… ma gli abiti balmain sono molto belli (anche se cmq non li metterei)
Penso che non metterei mai nessuna di queste cose : )