News

OUT: Leighton Mesteer in Calvin Klein

Condividi questo articolo

Sembra che la stylist, ammesso che ne abbia una, di Leighton Mesteer, fosse impegnata quando l’attrice ha dovuto scegliere cosa indossare in occasione del Parsons Fashion Benefit 2009 Pre-party a New York. L’attrice indossava infatti un vestito strutturato di Calvin Klein, un modello che mi ricorda fint roppo le linee futuristiche di Balenciaga; ma il problema della mise non è il plagio, ma che non è stato adattato a Leighton, che lo porta lungo appena sopra il ginocchio (ment ein passerella lo abbiamo visot corto a mezza coscia), abbinato a scarpe in stile nude look ed un trucco fin troppo acqua e sapone. Sembra si sia alzata dal letto e sia corsa all’evento senza nemmeno guardarsi allo specchio. A me non piace affatto, troppo bianco e troppo scialba, i capelli erano molto meglio raccolti.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

  • Penso piu che altro che con la semplicita dell’abito, che a mio avviso sembra che gli stia anche un pochino largo, poteva anche osare un po di più con il make up o perlomeno acconciarsi i capelli in un modo un po piu originale…Sembra veramente uscita di casa in fretta e furia

  • D’accordissimo.Qui ha proprio toppato.Sia l’abito che il make-up e i capelli.

  • Sì esatto, mica l’abbiamo incontrata per strada…

  • Visto l’evento poteva ‘osare’ un po di piu’.

  • Se proprio un difetto si deve trovare, trovo che la sua pelle più che luminosa sia troppo lucida, cosa che ho notato anche negli altri scatti. Ma siamo persone normali, qualche difettuccio è pur sempre normale. Per il make-up devo dire che amo molto l’acqua e sapone e la semplicità, ne è una prova come trucco me stessa quotidianamente, però dato l’evento e dato il suo personaggio, magari truccare un pò gli occhi l’avrebbe fatta sembrare più preparata all’occasione.

  • guardando altre sue uscite questo look non è neanche il peggiore..comunque a parte un po’ di borse sotto gli occhi, il viso mi piace molto, ha la pelle bella luminosa, e apprezzo la scelta di uno stile acqua e sapone, è giovane e sel o può permettere.

  • Senza trucco sembra strana, ha gli occhi gonfi e sembra davvero appena alzata!!
    Il vestito non ha nulla di particolare,troppo semplice a mio avviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…