News

Bra Bag, per le viaggiatrici esigenti

Condividi questo articolo

Le viaggiatrici più esperte sanno bene quanto sia fastidioso tirar fuori dalla valigia abiti sgualciti e stropicciati, ma soprattutto quanto spesso capiti di ritrovare il proprio reggiseno completamente “ammaccato” dal trasporto, dopo averlo stipato fra chili e chili di vestiti e accessori nel proprio bagaglio.

Ebbene per venire in soccorso delle donne esigenti, l’azienda The Brag Company (il nome dice già tutto) ha creato Bra Bag, un’ utile e capiente valigetta dove poter custodire circa 3-4 reggiseni e di cui avevamo già parlato qui. Questa volta ho avuto la possibilità di testare il prodotto, grazie al gentile regalo dell’azienda e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Non solo la borsa è bellissima, ma è perfettamente realizzata, curata nei dettagli e meno ingombrante di quanto si possa pensare, ho inoltre potuto confermare l’utilità del prodotto. Della stessa linea è disponibile anche la borsa porta lingerie. Il prezzo della Bra Bag è di $49.95.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

  • uao!!! lo voglio…tutte le volte nella valigia devo fare strategie per nn farli rovinare…!

  • Si Francesca, i ferretti smesso si deformano in valigia se non riporti accuratamente e questa è una soluzione ottima per custodirli bene e avere un accessorio sfizioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…