Moda

IN: Scarlet Johansson e Eva Herzigova. A Tribute to Cinema

Condividi questo articolo

In occasione del Party Moet and ChandonA Tribute to Cinema d Londra, due celebrità hanno sfoggiato degli outift interessanti, che vale la pena commentare.
Quando l’ho vista ho stentato a riconoscerla, Scarlet Johansson è sempre bellissima ma non so fino a che punto il rosso si possa definire il suo colore, la rende più vecchia e persino più paffuta oserei dire, seppure questa nuance accentua la bellezza die suo occhi e il candore della pelle.

L’abito è di Givenchy e le peep-toe di Christian Louboutin. Per i capelli l’attrice ha scelto una pettinatura con onde in stile anni Quaranta, come vuole la tendenza capelli di questa stagione.


Una bella scoperta è stata Eva Herzigova, che per l’occasione ha indossato un mini-dress rosso sgargiante di Dolce&Gabbana, con la classica gonna a palloncino e il corpetto ultra femminile, come vuole la nuova collezione del marchio italiano. Assolutamente bellissimo. Ottima la scetla di indoissare claze nere ultra coprenti, poco nobile quella di scegliere una pelliccia.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…