In occasione del Party Moet and Chandon – A Tribute to Cinema d Londra, due celebrità hanno sfoggiato degli outift interessanti, che vale la pena commentare.
Quando l’ho vista ho stentato a riconoscerla, Scarlet Johansson è sempre bellissima ma non so fino a che punto il rosso si possa definire il suo colore, la rende più vecchia e persino più paffuta oserei dire, seppure questa nuance accentua la bellezza die suo occhi e il candore della pelle.

L’abito è di Givenchy e le peep-toe di Christian Louboutin. Per i capelli l’attrice ha scelto una pettinatura con onde in stile anni Quaranta, come vuole la tendenza capelli di questa stagione.

Una bella scoperta è stata Eva Herzigova, che per l’occasione ha indossato un mini-dress rosso sgargiante di Dolce&Gabbana, con la classica gonna a palloncino e il corpetto ultra femminile, come vuole la nuova collezione del marchio italiano. Assolutamente bellissimo. Ottima la scetla di indoissare claze nere ultra coprenti, poco nobile quella di scegliere una pelliccia.
Autore: Sonia Grispo

Nessun commento
[…] Leggi tutto su IN: Scarlet Johansson e Eva Herzigova. A Tribute to Cinema […]
In assoluto in effetti non saprei, però con questo look quel rosso dei capelli le sta proprio bene^^
Io trovo la Herzigova un po’ troppo dimagrita…