News

S.o.s imprevisti: beauty, fashion, personal care

Condividi questo articolo

Una spazzola pieghevole con specchio, lacca, un elastico, una vite per orecchino, acetone, uno smalto, un set da cucito, nastro biadesivo, una spilla da balia, lucido per scarpe, uno smacchiatore, salviettine per il vis, filo interdentale, mentine, balsamo per le labbra, cerotti e deodorante.

Tutte cose indispensabili…che puntualmente non abbiamo a portata di mano quando ne abbiamo bisogno. E’ infatti difficile far entrare tutta questa roba nella nostra borsa, ma qualcuno ha pensato a come risolvere la questione, rimpicciolendo  e riunendo tutti questi indispensabili prodotti in un kit in grado di fronteggiare qualsiasi imprevisto.

Il Shemergency Survival kit infatti, contiene 24 piccole soluzioni agli imprevisti quotidiani che rischierebbero di rovinare un appuntamento galante o una cena di lavoro.

survival-kit.jpg

Hai perso la vite del tuo bellissimo orecchino? Nessun problema, il Shemergency Survival Kit ne ha una di riserva! Si è staccato il bottone delle tua camicetta proprio durante l’ appuntamento? Basta ricucirlo in un batter d’occhio con il fantastico kit! Hai appena fatto la manicure, ma sbadatamente hai rovinato lo smalto? Niente paura, acetone e smalto sono nel pratico astuccio!

Un piccolo, grande aiuto sempre a portata di mano e a basso costo; bastano infatti 20 dollari per averlo, un prezzo accettabile per una scatola che ti salva la vita…

Fonte: Misstrendy
Autore: Anna Tursi

5 Commenti. Nuovo commento

  • […] e portatile, il Party Survival Kit (proprio come il Shemergency Survival kit, proposto qualche tempo fa) è davvero utile,  soprattutto quando si è fuori casa. In vendita nei […]

  • da Sephora c’è una cosa analoga: delle scatoline di metallo carinissime con tt l’occorrente per : risveglio dopo una nottata in disco, appuntamento all’ultimo momento ecc ecc davvero carine soprattutto come regali

  • Quoto l’idea

  • trendandthecity
    28 Ottobre 2007 14:19

    AdaAdore allora i devi dare qualche suggerimento per creare il nostro beautycase à porter.
    Potremmo scrivere un Post per suggerire anche alle più smemorate l’occorrente per un kit d’emergenza.

  • Un’idea carinissima… che io ho anticipato XD
    Ho sempre portato nella mio borsa un mini beautycase con tutto l’indispensabile per ogni emergenza :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…