Moda

L'inverno 2009 secondo Chanel

Condividi questo articolo

Se Louis Vuitton ha puntato su scarpe eccentriche, Chanel non è stata da meno, la maison infatti per l’inverno che verrà ha puntato su borse e scarpe che focalizzano l’attenzione. Tacchi interroti da cerchi dorati e tacchi seghettati, vere e proprie armi di seduzione…in tutti i sensi. A fare capolino fra gli accessori anche i soffici scalda-muscoli.

Borse sottovuoto in strutture in plastica che somigliano a quelle in vendita nelle edicole, con giochi e colori per i più piccoli. Come a voler simboleggiare il necessaire per la donna moderna: rossetto, cipria, iPod, profumo, occhiali da sole ed ovviamente una borsa Chanel per contenere il tutto. Chi non vorrebbe possedere un set come questo?

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…