Moda

Matthew Williamson per H&M: le prime immagini

Condividi questo articolo

Se la scorsa collaborazione di H&M con una grande griffe mi aveva delusa (la collezione era a mio avviso non indossabile con rare eccezioni), quella di Matthew Williamson (direttore creativo di Pucci) prometteva già bene quando la stampa l’ha annunciata, i risultati dei primi scatti ufficiali hanno confermato che sarà un successo. Io ho già scelto un oggetto del desiderio proprio fra i look qui sotto (ndr. da notare la cintura che ricorda tanto quella indossata da Carrie in SATC).

Per chi non lo sapesse bisognerà aspettare il 23 Aprile per vedere la collezione nei negozi H&M, intanto ecco alcune immagini, quanto ai prezzi, converrà mettere qualcosa da parte in tempo per quella data perchè non si tratterà dei soliti 19.99€  di H&M.

Autore: Sonia Grispo
[via]

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…